SASHA

aprile 1, 2013 in Senza categoria

CERCO CASA

NOME SASHa

ETA’ 10 ANNI

RAZZA PITBULL

TAGLIA MEDIO GRANDE

STERILIZZATA SI

STATO DI SALUTE -Problemi alle articolazioni

Trascorsi:Sasha è DIVENTATA SCHELETRICA E LE SI SONO GONFIATE LE ARTICOLAZIONI delle zampe anteriori.. le fanno molto male e le continua a leccare, tanto da avere tutta la zona con erosioni.

COME PUO´ VIVERE IN CANILE UN CANE IN QUESTE CONDIZIONI?

E´ obbligata a stare in una gabbia con le zampe che le fanno male.

Stiamo e abbiamo fatto tantissime analisi ma per ora non è risultato nulla. Secondo il veterinario un pò di amore e caldo la potrebbero aiutare. Non sappiamo se Sasha abbia qualche patologia o semplicemente,dato età e freddo di quest´anno, non tollera più la gabbia.

Volete sapere la sua storia precedente?

Sasha è stata ceduta al canile all´età di 7 anni perché il suo padrone si era gravemente ammalato. Poco dopo l´arrivo IN CANILE SI è ROTTA LA CODA perché la continuava a sbattere contro la gabbia..é sempre stata una cagnetta particolarmente sensibile e ha sempre sofferto (dopo 7 anni in casa) la vita in gabbia

Oggettivamente speranze che qualcuno possa rispondere a quest´appello non ci sono ma NON POSSIAMO LASCIARLA IN CANILE!

Sasha è una simil pit-bull, taglia media, non socievole con gli altri cani (con le femmine è certezza, con i maschi non si sa),sterilizzata. Ha 10-11 anni ma non li dimostra proprio.. ha una gran voglia di giocare e soprattutto è di una DOLCEZZA ED AFFETTUOSITà INCREDIBILE.. come si vede dalle foto ti “abbraccia” appena può, ti sta appiccicata pur di avere una sola coccola.. da bacini e fa feste a chiunque ed ha veramente un tangibile bisogno di dare e ricevere affetto. Quando esce dalla gabbia fa un giretto giusto per godersi un pò di libertà ma poi viene subito a farsi fare le coccole. Quando la responsabile del canile entra nella sua gabbia Sasha le salta addosso e le riempie il viso di bacini.. insomma basta venire a conoscerla per capire che dolcezza abbia questo cane.

SI TROVA PRESSO IL CANILE CONVENZIONATO ” CANI SCIOLTI” DI POZZO D´ADDA(MI) E VERRà AFFIDATO SOLO CON ACCURATI CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE E FIRMA MODULO D´AFFIDO

PER INFORMAZIONI:

Responsabile del canile:3314675929

ROSALBA (responsabile ufficio diritti animali Peschiera Borromeo): 3771152199

sasha_in_braccio2

 

 

Share Button
Print Friendly