JOSH

aprile 20, 2013 in Hanno trovato casa (altri cani)

Cerco Casa

NOME JOSH

SESSO MASCHIO

ETA’ 7 MESI

RAZZA METICCIO BEAGLE

TAGLIA MEDIA-all’ultima pesata dal  vet  il ragazzo stazzava 15 kg,quindi la sua taglia  è quella e nn crescera’ più.

STERILIZZATO NON ANCORA ma è necessaria castrazione poichè presenta atrofia ai testicoli e ciò può portare ad una brutta malattia  .

 

DESCRIZIONE

Josh è un cucciolo ,vaccinato  e chippato  cerca URGENTEMENTE casa ,venduto a pochi giorni ocme JRT.

E’ un cucciolo,quindi giocherellone e molto vivace ,va d’accordo con i bambini e con gli altri cani ,sta seguendo un percorso educativo per diventare un perfetto genteldog ,ama tantissimo imparare come ogni cane .

Vista la sua giovane età abbiamo cercato di non farlo entrare in rifugio,ma purtroppo è imminenete il suo arrivo dietro le sbarre -se volete un cucciolo lui è l’ideale,non vi darà sorprese perchè la stazza è già definita(era stato spacciato come Jack Russel da cucciolo) ma vi darà tutte le soddisfazioni possibili ed immaginabili grazie alla sua vivida intelligenza!

-candidatevi alla sua adozione chiamandò Alba-3357223954 oppure scrivete a diamocilazampaonlus@gmail.com

P1040106P1040104P1040088

P1040085

11 Maggio 2013

Il “nostro principe” senza stendardo e con un falso blasone ha trovato casa!

Per non farlo entrare in rifugio ho fatto da casa famiglia a Jo,è stata un’esperienza che ha dato molto a tutti ed il mio re cane mi ha insegnato una grande cosa ,potete leggere qui  se volete e poi scriverò anche il lieto fine di questa storia,perchè è un lieto fine in cui ci sono un bellissimo principe ed una fantastica principessa che venuti in visita al castello dei cani felici -sono stati scelti da Jo.

Lo avevo scritto che è un cagnolino di rara e grande intelligenza,ma sopratutto con una grandissima voglia d’imparare ed il mio intuito verso gli animali anche questa volta non ha sbagliato Jo si è scelto la sua famiglia praticamente da solo.

A tutti i nostri cerco casa ,che una casetta la trovano auguro una bella e lunga vita assieme alla loro famiglia ,ma in questo caso più che per gli altri si meritano tutti un’augurio speciale…ma non ridete,non mi vengono le parole,perchè Jo si è portato via un pezzettino del mio cuore .

Ecco alcuni scatti della sua nuova vita,spero di averne tanti perchè il suo babbo umano è un valente fotografo :

IMG-20130513-WA0001 IMG-20130513-WA0003 IMG-20130513-WA0004 IMG-20130513-WA0005

Jo ci è sttao riportato indietro ,poichè Tont the King lo ha nominato suo scudiero rimarrà per sempre QUI al castello dei cani felici !

 

Share Button
Print Friendly