BIRRA

maggio 13, 2013 in Hanno trovato casa 2015

BIRRA ok

Ce l’hanno portata in rifugio perchè dopo la separazione nessuno poteva occuparsene.

Separarsi da lei non è stato comunque facile per il suo papà umano.

Ci aveva detto che era incinta ma forse all’inizio,però dopo due giorno ,forse per lo strss ha partorito,il rifugio anche se molto accogliente e bello

non è certo ilposto ideale in cui far crescere dei cuccioli e birra lo sa,infatti è molto nervosa e protettiva.

CERCHIAMO CHI POSSA FARE DA CASA FAMIGLIA(PERSONE ESPERTE E PAZIENTI VERSO LA MAMMA) ALMENO FINO ALLO SVEZZAMENTO,NEL FRATTEMPO CERCHIAMO PRIMA PER I CUCCIOLI E POI PER LA MAMMINA UNA CASETTA ACCOGLIENTE E PIENA D’AMORE

08.06.2013

Dopo il primo, comprensibilissimo, periodo di smarrimento, adesso Birra è una cagnetta dolcissima, socievole e carinissima … e quasi pronta per l’adozione !!!!  I cuccioli adesso hanno un mese e abbiamo cominciato da poco lo svezzamento. Sono un maschietto Whisky (color miele) e Tequila (la nera) una femminuccia !! Anche loro a breve saranno pronti per l’adozione.

Cominciate pure a prenotarvi e venirli a conoscere
birra4 cucciolibirra1 cucciolibirra3
22 Luglio 2013
I cuccioli di Birra stanno crescendo in rifugio,come vedete dalle foto soNo semplicemente piccole meraviglie che solo la natura sa creare .Del resto i cani sono perfetti ,gli imperfetti siamo noi umani,se desiderate un cucciolo ,non acquistatelo,farete invecchiare e morire una di queste due meraviglie in un rifugioo,rifugio a a 5 stelle vero,ma sempre senza l’amore ed il calore di una famiglia tutta loro!!!!!
b w t DSCF0730
AGGIORNAMENTO 20 Ottobre 2013
Wiskey è stato adottato ,la sorellina tequila cerca ancora una casetta tutta per se !
whiskey adottatao whiskey va a casa 2 whiskey va a casa 3
GENNAIO 2014
finalmente i suoi cuccioli sono stati adottati ! adesso tocca a lei !!!! è’ un’arzilla cagetta di mezza età, ma da la birra (un nome una garanzia !!!!) a tanti giovincelli !!!!
birra ! birra diego 2 birra diego 3 BIRRA OK (2)
Aggiornamento Settembre 2015:
Anche Birra ha finalmente trovato una casetta e una famiglia tutte per lei. Ti auguriamo una lunga, felice ed alcoolica vita.
Share Button
Print Friendly