TRUDY
dicembre 13, 2013 in Hanno trovato casa 2014
CERCO CASA
NOME TRUDY
SESSO M
ETA’ NATO 12/2002
RAZZA METICCIO
TAGLIA MEDIO/PICCOLA
INSERITO novembre 2013
Descrizione / Trascorsi:
Cagnetto tenerissimo … Tg media.. va bene al guinzaglio, va bene con i bambini, è socievole ed affettuoso, ha tanto voglia di coccole, è ben educato, da la zampa, non ha problemi con i suoi simili … gli manca solo una casina calda …
GENNAIO 2013-ADOTTATO
Trudy ha trovato la sua anima gemella , un giorno ricevo una chiamata dai miei veterinari che mi chiedono se abbiamo un cagnolino , non giovane per un signore non più giovane ,ma ancora in gamba che ha perso il suo cagnolino ,compagno di vita ,i miei vet hanno un cuore ,molti loro “clienti” ,tra cui io ,non sono solo lavoro ma AMICI e di questo ne sono molto orgogliosa .
Conosco il signore ed è veramente molto giù e triste , dalle sue parole si capisce che per lui la compagnia di UN CANE è fondamentale, quello che più mi colpisce però è una sua frase :”ogni cane è diverso e so che nessun altro cane può essere uguale agli altri !”
E’ fatta ,il mio pensiero corre subito al nostro dolce Trudy e dopo il Concilio con Alba e Viviana decidiamo che possono essere davvero fatti l’uno per l’altro.
Sabato sotto il diluvio universale accompagno il futuro papà di Trudy in rifugio ,sotto i diluvio universale ; perdendomi ; strada facendo più volte come è mia abitudine .
Direi che è stato un colpo di fulmine ,che ne è valsa la pena prendere tanta pioggia ,finire in una pozzanghera e non riuscire ad uscirne ,arrivare a casa bagnata fradicia ma contenta ,non solo per Trudy ma come ha detto il mio vet perché “ABBIAMO RESO FELICI DUE ANIME!”.
Trudy si è sistemato nella sua nuova casetta come se ci fosse sempre stato , già è conosciuta la storia della sua adozione , perché l’adottante l’ha subito raccontata in giro ad amici e parenti .
Una mia considerazione, già fatta in passato , “Ci sono cani che nascono per una persona ,ma per giungere a questa persona la strada è sempre un po ‘ difficile ,ma quando questa strada passa da DLZ diventa …una strada fatta di sole e felicità anche sotto il diluvio universale !”
Questa volta si è messa in opera una vera e propria piccola task force , i vet, che con amore hanno prima curato il piccolo Orsetto che ora dalle stelle è felice di vedere la sua casetta abitata da un suo “fratello”, sempre i vet che hanno pensato a DLZ per trovare un nuovo compagno , Alba che ha valutato il tutto , Viviana che è il mio navigatore personale …e perché no anche il Destino che ha messo Trudy sulla nostra strada .
Buona vita piccolo nuovo amico … vicino di casa !!!!!
Mad