STORIA DI JESSIE

marzo 5, 2014 in Hanno trovato casa (altri cani)

Più volte la settimana, ci arrivano storie di cani che cercano una casa , una casa nuova perché per vari motivi non possono più stare nella famiglia d’origine .

Questa è la storiadi Jessie , uno dei tanti cani con la valigia , come amo chiamarli ,cani che arrivano con una valigia invisibile in realtà , una valigia fatta solo di sogni  e speranze .

C’è un film del ’60, che tratta di un tema di attualità anche in questo periodo , il film ha per titolo ” I SOGNI MUOIONO ALL’ALBA” ,l’argomento è la guerra in Russia ecco perché ho precedentemente scritto che è un tema attuale.

Da dove viene Jessie la guerra per queste creature è una dura realtà , anche se non vengono dalla Russia ,ma da quella parte di questo nostro meraviglioso paese che ha perso di vista una cosa importante ,l’importanza di convivere in amore e serenità con tutte le creature , dove la speranza per i volontari che operano è solo quella di trovare una casa a tanti troppi figli di una terra che non li vuole.

Di questi volontari ne conosco tanti , per mail o tramite social network ,operano al limite delle loro risorse e si trovano sempre più numerose cucciolate da sistemare , quindi leggete la storia di Jesse ma non giudicate -PER FAVORE  – aprite solo il vostro cuore e la vostra porta di casa  ad un ennesimo figlio di una terra bellissima ma purtroppo poco ospitale -FATE CHE IL SUO SOGNO NON MUOIA MAI !

 

 

Jessi ha un anno è sverminato , vaccinato , microcippato etc etc  , va d’accordo con i bambini ,ma non con i gatti ,insomma è una cane buonissimo  edocissimo , con la giusta famiglia saprà dare tutto il so amore incondizionatament e.

PER INFOS CHIAMATE LA NOSTRA THE PRESIDENT ALBA -3357223954 – 027532990 OPPURE SCRIVETECI A diamocilazampaonlus@gmail.com.

 

 

 

 

jessie ultima DSC_4585 DSC_4580

Share Button
Print Friendly