Pablo
maggio 16, 2016 in Hanno trovato casa 2016
Cerco casa
Razza: Amstaff
Età: 3 anni
Chippato: Sì
Sterilizzato: No
Vaccinato: Sì
Storia di Pablo: è stato acquistato da cucciolo (aveva solo 3 mesi), in questi anni ha vissuto in una villetta con giardino, libero di scegliere se stare in giardino oppure in casa. Ovviamente di notte ha sempre dormito al coperto.
Da circa 6 mesi, purtroppo, la famiglia di Pablo non può più seguirlo. Hanno cercato per lui una sistemazione consona al suo pregresso, ma coloro che volevano adottarlo non erano idonei; hanno quindi deciso di rivolgersi a noi, per trovargli una famiglia, e, di conseguenza una casa per sempre.
Per lui cerchiamo una persona (o una famiglia) che, innanzitutto, sia paziente e sappia quindi rispettare i suoi tempi relativi all’abbandono, ovvero dargli il tempo di conoscere il suo nuovo umano. Non scriveteci se volete solo il cane di razza perchè va di moda! No solo giardino, No serraglio! No persone allergiche! No catena! Come al solito effettuiamo severi controlli pre e post affido. Adottabile solo in Lombardia, preferibilmente in zona Milano e provincia, per poterlo seguire meglio.
Firma moduli e disponibilità a controlli pre e post-affido.
Adozione solo in Lombardia.
Per info:
diamocilazampaonlus@gmail.com
Alba 3357223954 – 027532990
Aggiornamento Maggio 2016:
- Pablo in preaffido -
21.05.2016: prove di amicizia fra Pablo e Chanel.
(Grazie infinite a Alex Canclini per l’aiuto professionale!)