26.mo Raduno Cani Simpatia-18 Settembre 2016-Parco Forlanini

settembre 6, 2016 in Appuntamenti 2016, Home Page

Cari amici e gentili amiche,

Sembra strano anche a noi, ma un anno è già volato e siamo qui con il nostro 26°Raduno Cani Simpatia. L’evento più atteso dopo la Champions League, Wimbledon e il Gran Premio F1 di Monza, per i “quattrozampe” milanesi e non solo. Nei prossimi giorni l’ampio programma della manifestazione, restate sintonizzati!

Come ogni anno il programma è ampio e ricco di attività. Nei vari gazebi ci sarà la possibilità di giocare al tiro a segno, ci sarà una festa di beneficenza. Per la gioia di grandi e piccini ci sarà la nostra Cristina Truccabimbi accompagnata dal suo inseparabile amico a quattrozampe Trottolino, curiosare nel Mercatino Delle Pulci Di Diamoci La Zampa, acquistare gadget solidali di Diamoci La Zampa,  merenda con le torte banchetto di nonna Anna e Rosalba (Le Torte delle Nonne Papere, anche in versione Veg!!)

A tutti i cani&umani iscritti sarà consegnato un attestato di partecipazione di Diamoci La Zampa, ed un gradito omaggio offerto dalla Husse, www.husse.it (alimenti di qualità per cani, gatti e cavalli). Sarà presente anche la scuola C.Re.A, con consulenza e attività di gioco per i nostri amici a quattrozampe.

Durante il raduno sarà possibile, grazie alla presenza dei veterinari della AST (Azienda Sanitaria Territoriale) città metropolitana di Milano, presso cui sarà possibile chippare o controllare l’esattezza dei dati presenti in anagrafe canina nazionale del proprio pet.  La chippatura è ad offerta libera, e parte del ricavato viene devoluta alla nostra associazione. Il Medico Veterinario Dott. Claudio Rossi ricorda l’importanza del microchip per il proprio beniamino, facilita il ritrovamento del proprio peloso in caso di smarrimento, ed è obbligatorio per legge.

Qui sotto le istruzioni per chippare il vostro cane.

chippatura

Per poter ricongiungere il pet e la famiglia, è ovvio, i dati (cambio indirizzo, cambio numero di telefono oppure cambio di proprietario) vanno sempre aggiornati.

Come sempre Vi aspettiamo numerosi e quanto più casinisti possibile! 

Per eventuali dubbi o info, o se non sapete come raggiungerci segnatevi questi numeri:

Edgar (aka Bubyz) 339 274 2285

Viviana (aka Viviansky) 339 243 3225

Maddalena (aka La donna con il cane che vive nello specchio) 333 224 2739

Per chi volesse arrivare già studiato e preparato per l’iscrizione del proprio cane può scaricare il modulo di partecipazione a questo link 

 

volaforlaVolantinochippa day 2016

Share Button
Print Friendly